Volano i ragazzi dell’under 19: superati per 3-0 i pari età dell’Amatori Volley

Prosegue a gonfie vele il percorso di crescita di squadra intrapreso dal team under 19 maschile che partecipa al campionato FIPAV sotto l’egida della Just British Bari: i ragazzi guidati dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden hanno superato con un perentorio 3-0 (25-22; 25-21; 25-20) i pari età dell’Amatori Volley Bari, ottenendo il terzo successo su tre partite fin qui disputate e issandosi in vetta alla classifica del girone C a punteggio pieno.

Al cospetto di una formazione molto competitiva, gli atleti vestiti di arancioblù hanno offerto una prestazione sicura, concreta e di grande sostanza, prendendo in mano le redini della partita sin dalle prime battute e controllandola con maturità, spingendo quando era necessario spingere, gestendo quando si poteva gestire.

In alcuni frangenti il gioco espresso ha raggiunto apici di qualità assolutamente rimarchevoli. Ma la sensazione è che la squadra può crescere ancora, e tanto, sospinta dalla classe dei ragazzi più “esperti” a questi livelli che, con l’umiltà dei forti, si stanno mettendo a disposizione di quelli meno “esperti”, i quali a loro volta ricambiano con l’entusiasmo e la voglia di dimostrare che a quei livelli possono starci anche loro. E il connubio sta cominciando a diventare esplosivo.

Bravissimi ragazzi!