Caricamento...
FOLLOW US:

Noci indigesto per le volpi di Prima Divisione: arriva la quarta sconfitta stagionale

Steccano sul più bello le volpi di Prima Divisione femminile: si interrompe nella trasferta di Noci la serie positiva in atto da quattro partite delle ragazze di coach Rosa Ricci, battute in rimonta dalle padrone di casa del New Volley per 3 a 1 (22-25, 25-16, 25-19, 25-21).

Le atlete in arancio-blú illudono per un set e mezzo, mostrando di avere nelle loro corde la qualità per portare a casa il risultato. Ma al momento di sferrare l’allungo decisivo per instradare definitivamente la partita su binari favorevoli, qualcosa si è inceppato nei meccanismi del team della volpe col pallone, diventata improvvisamente particolarmente fallosa soprattutto al servizio e in ricezione, agevolando così il compito alle coriacee e competitive avversarie. Le quali non se lo sono fatto ripetere due volte: prese in mano le redini del match, le hanno mantenute fino alla fine, chiudendo con merito a braccia alzate.

Il cammino verso un possibile piazzamento in zona play-off si complica, considerato il peso dei punti (non) conquistati negli scontri diretti come questo. Ma la battuta d’arresto (la quarta stagionale) deve essere stimolo a reagire e a tentare di compiere ulteriori progressi. C’è tempo e modo per rimediare: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!