Le nebbie cominciano a diradarsi sulle volpine under 14: bella vittoria sul Noha&2020

Dopo tanto penare, ci voleva un po’ di serenità: le volpine under 14 provano a mettersi definitivamente alle spalle il periodo di difficoltà e di appannamento che hanno attraversato a partire dalla sosta natalizia festeggiando la nona vittoria stagionale, ottenuta tra le mura amiche del Palaflorio nel match con il fanalino di coda Noha&2020 per 3 set a 0 (25-12, 25-10 e 25-4 i parziali).

Netta la superiorità tecnica, fisica e di esperienza delle ragazze dei coach Michele Ballabene ed Eleonora Fischetti, che hanno preso il controllo della gara sin dalle prime battute senza mai lasciarlo, dominando la partita. C’è stata così la possibilità di dare spazio in campo a tutte le atlete a referto, ciascuna delle quali ha contribuito con profitto alle fortune della squadra.

Quando giocano con animo tranquillo e con piena sicurezza nei loro mezzi è proprio difficile fermarle. L’obiettivo, per quest’ultimo scorcio di campionato è imparare a farlo sempre, anche nelle partite più tese ed equilibrate. Ne avranno occasione, a strettissimo giro, proprio nelle gare che decideranno il loro destino in questo torneo. Nel frattempo giusto godersi la vittoria: bravissime volpine!