L’under 17 vince e convince: 3-0 senza storia al Carbonara Volley

Prestazione eccellente per il team under 17 della Just British Pallavolo Bari, che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari: i ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden hanno superato a domicilio con un netto e perentorio 3-0 (25-13; 25-14; 25-18) i pari età del Volley Carbonara, mostrando una pallavolo solida, efficace e a tratti anche molto bella da vedere.

La formazione in maglia arancio-blù, al cospetto di una squadra che l’aveva fatta soffrire e non poco nel match di andata, ha preso il pallino del gioco sin dalle prime battute e lo ha tenuto fino alla conclusione della gara, senza mai lasciare spazio alla reazione dei padroni di casa ed evidenziando una qualità tecnica di grande spessore e comunque complessivamente superiore a quella dei rivali: basti pensare che coach Nour Eddine ha potuto dare minuti preziosi di esperienza a tutti gli atleti a referto, cambiando spesso la formazione, senza che il livello del gioco espresso ne risentisse minimamente.

Le vittorie fanno sempre molto piacere e aiutano ad aumentare la consapevolezza nei propri mezzi, ma quello che più rallegra e rincuora sono i progressi compiuti nel corso della stagione, evidenti, rilevanti e con margini di miglioramento che sembrano ancora notevoli: il percorso di crescita intrapreso procede a gonfie vele! Bravissimi ragazzi!