Caricamento...
FOLLOW US:

Under 17 maschile corsara a Triggiano: Trivianum battuto 3-1

Primo splendido acuto stagionale per i ragazzi dell’Under 17: la rappresentativa della Just British Bari, che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, ha superato a domicilio i pari età del Trivianum per 3 set a 1 (25-9; 24-26; 25-16; 25-11).

Tanti i progressi mostrati dal team guidato dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden, che per larghi tratti della gara è risultato quasi incontenibile, sia dal punto di vista fisico, sia sotto l’aspetto della qualità delle giocate, alcune veramente di pregevolissima fattura.

C’è bisogno ancora di lavorare invece sulla capacità di mantenere livelli tanto elevati in modo continuo per tutta la durata del match: dopo il primo set dominato, i ragazzi della compagine del capoluogo pugliese sono di nuovo caduti in tentazione, calando notevolmente concentrazione e rendimento e subendo la reazione dei rivali: questi alti e bassi possono costare molto caro, come già “dolorosamente” sperimentato in precedenti esibizioni. Stavolta però sono stati in grado di riprendere con piena convinzione il controllo delle operazioni, portando a casa i due parziali successivi in modo piuttosto netto e meritato.

La strada imboccata, ad ogni modo, è decisamente quella giusta e le potenzialità del gruppo, se si superano questi peccatucci di gioventù, sembrano essere davvero enormi.

Bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!