Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 18 tornano alla vittoria: 3-1 a domicilio alla Tris

Quando si varca la soglia del “Bellavista” per sfidare la Tris, in qualsiasi categoria la si ritrovi, si sa già che ci sarà da soffrire: far cadere la palla dall’altro lato della rete è sempre molto complicato, tanto tradizionalmente sono combattive specie in difesa le ragazze col trifoglio sul petto.

Immancabilmente lo hanno dovuto sperimentare anche le volpine under 18, costrette a sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa la quarta vittoria stagionale. Alla fine si sono imposte per 3 set a 1 (25-21; 20-25; 25-18; 25-18) con grande merito e comunque non senza dover dare fondo a tutte le proprie risorse tecniche e mentali per chiudere la gara a braccia alzate.

Quando però sono riuscite a non farsi irretire dalle continue rigiocate cui le costringevano le padrone di casa, le ragazze oggi guidate in panchina da coach Eleonora Fischetti hanno evidenziato in modo inequivocabile una cifra tecnica superiore: in definitiva è stata questa a fare realmente la differenza e farla emergere non è nè scontato, nè cosa da poco.

Dopo due sconfitte consecutive, tornare a disegnare un tre con le dita nella foto di fine partita era proprio quello che ci voleva per ritrovare fiducia ed entusiasmo: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!