L’under 19 chiude l’anno da imbattuta: superato 3-1 il Trivianum

Sotto l’albero i ragazzi dell’under 19 della Just British Pallavolo Bari, che partecipano al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, trovano la settima vittoria su sette partite e tre pesantissimi punti in classifica: nell’ultima esibizione prima delle feste, il team guidato dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden ha superato, non senza qualche sofferenza, i pari età del Trivianum per 3 set a 1 (25-15; 14-25; 25-20; 25-23).

Match che dopo un primo set liscio come l’olio si è complicato tremendamente per la formazione di arancio-blù vestita, che ha fatto fatica ad imporre il proprio gioco, anche e soprattutto a causa di troppi errori di disattenzione (specie al servizio) o di eccessiva foga (la voglia di spaccare a metà la palla in attacco mal si armonizzava con una partita in cui era piuttosto necessaria tanta pazienza).

Alla fine però il superiore tasso tecnico della capolista del girone C è emerso nei momenti decisivi e ha fatto la differenza. Non è cosa da poco. La rappresentativa del club del capoluogo pugliese chiude l’anno solare imbattuta e con un’amalgama di squadra che, a furia di superare insieme momenti difficili, continua a crescere. E anche questo non è cosa da poco. Bravissimi ragazzi!