Caricamento...
FOLLOW US:

Tutto è bene quel che finisce bene: le volpine under 16 superano le Eagles e tornano in vetta alla classifica

Ci hanno provato in tutti i modi a complicarsi la vita, rendendo se possibile ancora più difficile una partita già complessa di suo, ma il lieto fine cancella tutte le sofferenze: le volpine under 16 battono in quattro set a domicilio le pari età del Volley’s Eagles (24-26, 25-11, 25-12, 28-26) e tornano a vestire i panni di capolista del girone C che avevano dovuto smettere per ventiquattr’ore.

Prestazione che definire altalenante è un eufemismo per le ragazze di coach Eleonora Fischetti: dopo aver condotto il primo set per quasi tutta la sua durata (in verità senza particolarmente brillare) ecco inesorabile il calo di tensione che favorisce l’imponderabile (e meritatissima) rimonta delle rivali. Poi due frazioni dominate di netto in cui quasi non c’è partita: succede quando riescono a mettere in mostra le loro doti tecniche evidentemente superiori. Infine un quarto parziale in cui prendono il volo quasi per inerzia, per poi rischiare di schiantarsi al suolo a seguito del solito black-out: hanno dovuto annullare due palle set alle rivali, prima di poter alzare le braccia al cielo.

La domanda a questo punto è lecita: se giocando a corrente alternata i risultati sono comunque lusinghieri, cosa riusciranno a fare quando saranno in grado di esprimersi con continuità senza concedersi pause più o meno lunghe? Nell’attesa (e nella speranza) di poterlo capire presto, giusto gioire per la nona vittoria stagionale: bravissime ragazze!

 

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!