Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini under 17 fuori ai quarti: Palo si impone 3-1

Si chiude mestamente, ma orgogliosamente, ai quarti di finale l’avventura dei volpini under 17 nel campionato FIPAV di categoria: nella bolgia della palestra “Antenore” i ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden hanno retto un solo set, prima di cedere, soprattutto mentalmente, per 3-1 ad un avversario molto competitivo come lo Sporting Palo (18-25, 25-12, 25-12 e 25-22 i parziali) e ad una partita che hanno dovuto affrontare non nelle migliori condizioni, considerate le numerose assenze e il precario stato di forma di tanti effettivi, reduci da infortuni anche recentissimi.

Agli atleti in arancio-blù si può rimproverare poco: ci hanno provato in tutti i modi, dando tutto quello che era nelle loro possibilità attuali e addirittura stupendo per la qualità eccelsa di gioco espressa nella prima frazione. Ma mantenere quel livello per tutta la gara era onestamente troppo complicato: esaurite le energie nervose e le residue energie fisiche, nel secondo e nel terzo parziale sono crollate le percentuali, soprattutto in ricezione, di pari passo con la convinzione dei rivali, entrati definitivamente in partita e diventatine progressivamente padroni. Fieramente, con le speranze ridotte al lumicino, i volpini hanno provato a reagire nel quarto set e qualche treno per mettere la gara su binari a loro più congeniali è pure passato. Ma non ci sono saliti.

Passa il turno lo squadra che lo ha meritato: complimenti allo Sporting Palo. Ma non può certo essere una partita la misura del valore di una stagione: il gruppo è solido, compatto, ricco di talento, composto da atleti appassionati, dediti alla cultura del lavoro, desiderosi di continuare a crescere e migliorare. Non si può chiedere di meglio: sempre orgogliosi di voi, ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!