Caricamento...
FOLLOW US:

Volpine under 14, grande reazione con l’ASEM: nona vittoria in campionato!

L’ennesima lotta estenuante premia per la nona volta in stagione le volpine under 14 che superano le pari età dell’ASEM Bari in quattro set (27-29, 25-10, 25-14 e 25-21 i parziali) al termine di un match durissimo, soprattutto dal punto di vista mentale.

Persa la prima frazione ai vantaggi dopo aver dilapidato un grande vantaggio, le ragazze di coach Ballabene si sono trovate nella scomodissima situazione psicologica di allontanare dalla mente la delusione, resettare tutto e provare a reagire ripartendo di slancio: lo hanno fatto benissimo per due set, dominando il secondo parziale e controllando con sicurezza il terzo. Ma nel quarto le avversarie di giornata, per nulla dome e anzi decisissime a non tornare dal Palaflorio a mani vuote, hanno ripreso a macinare gioco, mettendo nuovamente a dura prova le padrone di casa. Il grande merito del team di arancio-blù vestito è stato allora quello di non mollare la presa, di non lasciar scappar via le avversarie abbandonandosi allo scoramento e di scacciar via definitivamente l’incubo di veder prolungare la partita al quinto con un rush finale degno del miglior sprinter, realizzando in fila i cinque punti che dal 20-21 le hanno portare a chiudere a loro favore frazione e partita.

Terza vittoria su tre in meno di una settimana e, soprattutto, capacità di soffrire e di lottare superando insieme le difficoltà che le rende sempre più uno splendore: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!