Caricamento...
FOLLOW US:

Carbonara più lucido: secondo stop per i volpini under 19

Secondo stop consecutivo per i volpini under 19, battuti in trasferta dalla capolista Carbonara per 3-0 (25-21; 25-20; 25-23) in un match divertente ed equilibrato, dai rilevanti contenuti tecnici e con tante giocate interessanti e spettacolari.

A fare la differenza la maggiore esperienza complessiva dei padroni di casa, dimostratisi più pronti a mantenere la giusta lucidità con maggiore continuità rispetto agli atleti di coach Nour Eddine El Moudden, che hanno alternato azioni di eccellente qualità a errori piuttosto banali: in partite tanto tirate sono questi a finire inevitabilmente per far pendere la bilancia dalla parte di chi quelle imprecisioni non le commette.

Ma la prestazione della formazione di arancio-blu vestita non può certo essere considerata negativa, tutt’altro. I ragazzi hanno dato l’anima, impegnandosi allo spasimo e mettendo in mostra talento e potenzialità straordinari: in campo, anche a causa di qualche acciacco, c’era fondamentalmente un’under 17 “rinforzata” da tre soli “veri” under 19 di cui uno al primo anno di pallavolo, i margini di miglioramento sono clamorosi.

Certo la sconfitta brucia. Ma è un percorso quasi obbligato per crescere. E crescere è il vero obiettivo: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!