Caricamento...
FOLLOW US:

Partono bene i volpini under 19: Master Volley sconfitto 3-0

Comincia con una bella vittoria con il massimo scarto l’avventura dei volpini under 19 nel campionato FIPAV stagione 2023/2024: tra le mura amiche del Palaflorio i ragazzi guidati dai coach Nour Eddine E Gianluca El Moudden hanno superato senza perdere set i pari età del Master Volley Bari (25-23, 25-8 e 25-23 i parziali delle tre frazioni disputate).

Non è stata però una partita a senso unico, quantomeno sul piano del punteggio: il team della volpe col pallone ha evidenziato a tratti un potenziale veramente notevole, mostrando giocate tecnicamente molto rilevanti e una varietà di soluzioni a disposizione di altissimo livello. Ma c’è da lavorare perchè questo potenziale sia espresso in modo più continuo e concreto, limitando il numero degli errori (che nella fattispecie non sono mancati) e badando più al sodo quando serve, senza farsi prendere dall’ansia da prestazione o dalla voglia di strafare: d’altra parte quando le lampadine arancio-blù si sono accese all’unisono, lo spettacolo in campo è stato veramente godibile.

Siamo comunque solo all’inizio, il tempo per progredire c’è tutto e non va dimenticato che la “prima” presenta sempre delle insidie, specialmente in partite in cui sulla carta si parte con i favori del pronostico. Giusto festeggiare allora: bravissimi ragazzi!

P.S.: Non lo facciamo mai, ma stavolta concedeteci una postilla da dedicare ad un singolo. E’ stata la partita del ritorno in arancio-blù di Ivan e l’emozione è stata tanta. La sua straordinaria crescita (e con la sua quella di Marco) è stata l’inizio di un processo che ha portato la Polisportiva M Bari a diventare quello che è oggi: rivederlo nuovamente con la volpe stampata sul petto è un privilegio quasi inaspettato e ci riempie il cuore di gioia.

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!