Caricamento...
FOLLOW US:

Volpini under 13 corsari a Bitonto

Seconda vittoria su due per i volpini under 13, che hanno meritatamente superato a domicilio e col massimo scarto (25-20, 25-16 e 25-18 i parziali) i pari età del Bitonto Volley.

Giusto il tempo di ambientarsi agli spazi di una nuova palestra (per molti di loro si trattava della prima vera “trasferta” della loro nascente carriera pallavolistica) e di trovare le giuste misure, dopo di che i ragazzi guidati in panchina da coach Nour Eddine El Moudden hanno mostrato una superiorità tecnica, fisica e mentale inequivocabile rispetto ai pur coriacei avversari. Prese in mano le redini della gara non le hanno più lasciate, comandando le operazioni con sicurezza e portando a casa la partita senza particolari intoppi.

Ordinati in campo, precisi negli appoggi e al servizio, preponderanti in attacco in cui si sono prodotti in giocate veramente apprezzabili per la loro età, efficaci persino a muro, al cospetto di una squadra non certo semplicissima da affrontare: il loro processo di crescita procede veramente bene. Bravissimi, ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!