Caricamento...
FOLLOW US:

Under 19, storico approdo in semifinale: superato al tie-break lo Sporting Palo

Il sogno semifinale è realtà! Il team under 19 della Just British Pallavolo Bari, che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari supera al tiebreak con una rimonta bella da impazzire i pari età dello Sporting Palo del Colle (22-25, 24-26, 25-13, 25-17 e 16-14 i parziali) e si prende di forza un posto tra le prime quattro squadre della circoscrizione territoriale di Bari e Foggia, qualificandosi così anche alla fase regionale del torneo.

Sotto 2 set a 0, fuori casa, con il morale sotto i tacchi per tante circostanze non proprio fortunate che, assieme a qualche ingenuità commessa, sembravano aver indirizzato quasi irrimediabilmente la partita su binari opposti a quelli arancio-blù, forse nemmeno il più ottimista dei supporters della formazione guidata dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden avrebbe pensato alla possibilità di un ribaltone. E invece i ragazzi del club del capoluogo hanno tratto energie straordinarie proprio dalle difficoltà, nel momento che pareva più vicino alla resa, si sono ribellati ad un destino fino a quel momento avverso dando fondo a tutto quello che avevano in corpo e punto dopo punto hanno compiuto un’impresa che resterà memorabile negli occhi di chi l’ha vissuta.

Non si sono mai arresi, hanno fortemente voluto questa vittoria, riacchiappiandola ogni qual volta sembrava ad un passo dallo sfuggire, lottando su ogni pallone, mettendoci la tecnica, soprattutto mettendoci il cuore, come fa chi ci crede sempre e comunque, anche quando sembra impossibile.

Ma se ci metti tecnica e cuore, se ci metti voglia e caparbietà, se ci metti carattere e testa, nulla è veramente impossibile: complimenti, ragazzi, siete dei campioni!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!