Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 14 si rialzano: 3-0 in trasferta all’ASEM

Meno di ventiquattr’ore e torna il sorriso sulle facce delle volpine under 14: smaltite le scorie dell’amarissima sconfitta con la capolista Orsa Capurso, le ragazze di coach Ballabene riprendono il loro cammino superando con il massimo scarto a domicilio le pari età dell’ASEM Bari (parziali di 23-25, 18-25 e 17-25).

Rialzarsi non è stato per nulla facile: oltre alle qualità tecniche e ai colpi delle rivali, la formazione in maglia arancio-blù ha dovuto controbattere alle incertezze e alle ansie che lo stop del giorno prima ha immancabilmente creato, sicché in particolare nel primo set (ma anche in quelli successivi, seppur in minore misura), difficoltà ce ne sono state a mantenere l’ordine in campo e ad evitare di strafare, tanta era la voglia di tornare alla vittoria.

Ma il disordine e la disorganizzazione sono i primi nemici se l’obiettivo è fare bene e possibilmente vincere. Il grande merito del team della volpe col pallone è stato allora quello di trovare la lucidità per calmarsi, rimettersi bene in campo e dare nuovamente fluidità al proprio gioco. Il resto è venuto da sè: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!