Caricamento...
FOLLOW US:

L’under 19 chiude la prima fase vincendo a Carbonara: ora si attendono i quarti

Chiude la regular season con una bella vittoria la rappresentativa under 19 della Just British Pallavolo Bari, che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari: i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden hanno superato i pari età del Carbonara a domicilio per 3 set a 1 (25-9, 27-29, 25-15, 25-23), cogliendo così la nona affermazione su dieci partite disputate.

Si completa così l’ottimo percorso nella prima parte del torneo della formazione di arancio-blù vestita, qualificatasi con un turno di anticipo alla fase a scontri diretti: un collettivo inizialmente piuttosto eterogeneo che è andato amalgamandosi strada facendo, diventando gruppo unito e compatto in cui tutti hanno dato il proprio contributo, i più esperti prendendosi la responsabilità di portare per mano i novizi a certi livelli e questi ultimi impegnandosi fino in fondo per dimostrare che a certi livelli possono tranquillamente starci.

Ne è venuto fuori un mix vincente che ha centrato un obiettivo prestigioso e meritatissimo: essere tra le prime otto squadre della sezione territoriale di Bari e Foggia non è cosa da tutti. Complimenti, ragazzi, siete un orgoglio!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!