Il sogno continua per le volpi di Seconda Divisione Femminile: battuto anche il Bitetto

Quella esterna con la VM Costruzioni Bitetto era una partita che nascondeva molte più insidie di quello che poteva sembrare guardando solo la classifica: c’era il rischio in qualche modo di non dare la giusta importanza all’impegno, per non parlare delle difficoltà insite in tutti i match fuori casa e della necessità contingente di far fronte a qualche assenza.

Le volpi di Seconda Divisione Femminile di coach Ballabene invece hanno risposto con una bella prestazione, solida, sostanziosa ed efficace, soffrendo il giusto (specie nella prima frazione) e prendendo con autorevolezza il comando delle operazioni al momento opportuno, come si addice ad una squadra in lotta per le posizioni di vertice del campionato. Il 3-0 ottenuto (25-21; 25-16; 25-17) è la conseguenza, logica e meritata, di una gara ben giocata.

Mancano quattro partite alla conclusione del torneo, la volata finale è lanciata e il sogno continua: forza ragazze!