Le volpine under 13 si impongono col massimo scarto a San Pio: Primadonna sconfitta nettamente

Prestazione di sostanza delle volpine under 13 che superano a domicilio col massimo scarto le pari età del Primadonna Bari (25-9; 25-20 e 25-11 i parziali), conquistando la sesta vittoria su sette partite disputate nel campionato provinciale FIPAV.

Ottimo l’approccio alla gara delle ragazze di coach Michele Ballabene che hanno preso subito il controllo del match sfruttando a dovere le loro doti tecniche e atletiche. Vinto nettamente il primo set un po’ di rilassamento delle atlete in arancio-blù dal punto di vista mentale ha consentito alle rivali di entrare in partita: errore da evitare, specie con una squadra con dei valori comunque da non sottovalutare come la Primadonna. Quando però si è trattato di chiudere i conti, sia nella seconda, sia nella conclusiva terza frazione, la rappresentativa della volpe col pallone ha nuovamente innalzato il proprio livello, concedendo pochissimo alle avversarie.

Bene così, bravissime ragazze!