Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 14 ci provano in tutti i modi ma il Capurso non si batte

Nel giorno che celebra il più nobile dei sentimenti, le volpine under 14 hanno imparato loro malgrado che troppo amore può generare ansia e che per amore può succedere di dover soffrire. Ma dopo aver asciugato qualche lacrimuccia quel folle sentimento le farà tornare lì, dove tutto ha un senso: su un campo di pallavolo, ovviamente! Perchè questo loro amore, purissimo, per lo sport cui stanno dando tutto loro stesse non le tradirà mai e mai loro lo tradiranno.

E così continueranno a fare innamorare noi, che le abbiamo viste fare l’impossibile per mettere in difficoltà le fortissime pari età dell’Orsa Capurso, in una partita affrontata forse persino con più apprensione del dovuto, riuscendoci ahiloro realmente solo per poco meno di un set, prima di capitolare per 3-0 (25-21, 25-11 e 25-16 i parziali) sotto i colpi della squadra che meritatamente è capolista ancora imbattuta del girone D.

Sicchè la terza sconfitta stagionale qualche sofferenza l’ha certamente causata ai piccoli cuoricini in maglia arancio-blù e qualche lacrimuccia a fine partita ha rigato i loro teneri visini. Ma sono emozioni così pure, da risultare belle da vivere insieme anche queste. Tanto per superare la sofferenza basta un abbraccio stretto stretto tra loro e quell’amore, per la pallavolo, diventa ancora più forte e quell’amicizia, tra loro, ancora più indissolubile.

Come si fa a non amarle oltre ogni ragionevole dubbio? Forza volpine! E buon San Valentino a tutti.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!