Caricamento...
FOLLOW US:

Con onore con la capolista: il team di serie D perde lottando con il Palo

La classifica non mente. Poche erano le speranze alla vigilia di poter competere con la capolista del campionato di serie D Palo Sporting Club per i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden, fanalino di coda del torneo, e tali si sono rivelate in campo: i primi della classe si sono imposti con un netto 3-0 (25-13, 25-10 e 25-12) tra le mura amiche del Palaflorio.

Il risultato non è mai stato in discussione, tanto evidente è stata la differenza tra le due squadre nel reggere determinati ritmi di gioco e velocità di esecuzione. Ma la prestazione dei ragazzi in arancio-blú, come quasi sempre nell’ ultimo periodo scesi sul parquet in formazione rimaneggiata per assenze pesanti, non è stata affatto negativa: i padroni di casa non si sono fatti condizionare troppo dalla situazione per loro sfavorevole e hanno provato a lasciare andare il braccio, tenendo il campo con dignità e mostrando anche, a sprazzi, buone giocate.

Vale il discorso fatto da sempre per questo torneo: i benefici di questa esperienza i ragazzi li vedranno nel prosieguo delle loro carriere pallavolistiche. Nel frattempo bisogna stringere i denti e giocare dando tutto se stessi: sotto questo aspetto non si possono proprio rimproverare di nulla. Anzi, sarebbero da lodare, per i sacrifici che fanno e l’impegno che ci mettono. Sempre orgogliosi di voi: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!