Volpini da dimostrazione!

Non capita certo tutti i giorni di allenarsi sotto la guida di uno dei tecnici dello staff della Nazionale Giovanile, sul campo che tra qualche settimana ospiterà le gare interne di serie A3 della Pallavolo Bari, davanti ad una platea iperqualificata di allenatori di pallavolo provenienti da ogni angolo di Puglia.

Ma i volpini della Polisportiva M Bari hanno svolto nel migliore dei modi il proprio compito di squadra dimostrativa, aiutando coach Adriano Di Pinto nella sua lezione sull’ “apprendimento emozionale visivo interatttivo e sviluppo tecnico”, valevole come corso di aggiornamento per allenatori organizzato al Palaflorio dalla sezione regionale pugliese della Federazione Italiana Pallavolo: che bella esperienza!