Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini under 17 ripartono con la settima vittoria su sette: superato il Noha Volley per 3-1

Comincia con una vittoria il 2024 dei volpini under 17 che, dopo la lunghissima sosta natalizia, domano i pari età del Noha Volley & Sport, conquistando in quattro set (25-18, 25-20, 21-25 e 25-16 i parziali in loro favore) la settima affermazione su sette partite fin qui disputate, riportandosi in vetta alla classifica del girone C del campionato federale.

Non è stata affatto una passeggiata: dopo i primi due set di grandissima sostanza, in cui hanno mostrato una pallavolo solida, efficace e molto godibile, i ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden hanno tirato i remi in barca nel terzo parziale, cullandosi un po’ del vantaggio e procedendo quasi per inerzia. Errore da pennarello rosso, di cui i combattivi e mai domi rivali di giornata hanno approfittato per allungare la gara. Il grande merito degli atleti in arancio-blù è stato allora quello di sapersi riorganizzare nel quarto parziale e di riprendere saldamente in mano le redini della partita, cosa che non è mai semplice da fare. Ma la distrazione poteva costar caro.

Sofferenza a parte, l’organizzazione in campo e il livello di gioco evidenziati dalla rappresentativa della volpe col pallone sono stati a tratti davvero notevoli e sono certamente il dato più positivo della giornata: sarà importante riproporli, con la corretta continuità, nelle ultime tre gare del girone, che decideranno il destino della formazione della M Bari in questo torneo. Nel frattempo giusto festeggiare l’importante successo: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!