Secondo successo di fila per le volpine under 16: Adria Bari sconfitta a domicilio col massimo scarto

Le volpine under 16 concedono il bis: le ragazze in arancio-blù, superano con disinvoltura a domicilio le pari età del Just British Adria Bari (3-0 con parziali di 25-18, 25-11, 25-21) conquistando la seconda affermazione di fila di questo promettente inizio di campionato.

Punteggio mai realmente in discussione in un match condotto per tutta la sua durata dal team guidato da coach Eleonora Fischetti, oggi coadiuvata in panchina da coach Beppe Fabiano: la squadra della volpe col pallone ha preso subito in mano le redini dell’incontro, giocando con sufficiente sicurezza e discreta continuità. Tanti i cenni di miglioramento rispetto al match di esordio della scorsa settimana, specie nella ricostruzione del gioco, decisamente efficace in gran parte della gara. E la sensazione è che prospettive di crescita ce ne siano ancora parecchie: continuando a lavorare con determinazione, entusiasmo e voglia di imparare le soddisfazioni continueranno a non mancare in un gruppo così tanto affiatato e ben assortito.

Bravissime ragazze!