L’under 15 maschile corsara a Terlizzi: è finale nel campionato provinciale CSEN

Il Club Atletico Bari Volley è in finale! Grande prova dei ragazzi dell’under 15 che vincono col massimo scarto il match sul difficile campo della Scuola di Pallavolo Terlizzi (25-18, 25-19 e 25-22 i parziali) e conquistano meritatamente il pass per l’ultimo atto del campionato provinciale CSEN: un premio all’abnegazione della squadra guidata dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden, che senza mai perdere di vista l’obiettivo di progredire nel gioco e di accrescere il proprio bagaglio di esperienza ha preso con serietà l’impegno, mettendoci grinta, cuore e determinazione.

Quanto alla partita, è stata una degna semifinale: dopo un’iniziale fase di studio gli atleti di arancio-blu vestiti, che partecipano al torneo organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, hanno lentamente ma inesorabilmente preso il controllo della gara, mostrandosi continui nel gioco e capaci di produrre azioni di grande rilievo. Hanno dovuto però mantenere alto il livello per tutta la durata della contesa, perché i mai domi rivali erano sempre pronti ad approfittare anche del minimo calo di tensione, riavvicinandosi nel punteggio. Ma quando il team del club del capoluogo ha spinto sull’acceleratore, anche i coriacei padroni di casa sono stati costretti a capitolare.

In finale sarà sfida al Noicattaro che ha vinto il girone di qualificazione (pur perdendo l’unico scontro diretto disputato). Ma c’è tempo per pensarci. Nel frattempo giusto godersi la bella vittoria in quel di Terlizzi: bravissimi ragazzi!