Caricamento...
FOLLOW US:

Volpini under 19, brutto stop con l’ASEM

Il rischio di recitare il ruolo della grande incompiuta c’è: terza sconfitta consecutiva per la rappresentativa under 19 maschile della volpe col pallone, superata tra le mura amiche del “Marco Polo” dai pari età dell’ASEM per 1-3 (25-23, 17-25, 14-25, 21-25).

Prestazione dei ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden in linea con le precedenti esibizioni: a tratti i volpini sono stati incontenibili, mostrando giocate di categoria superiore. Ma queste non bastano a portare a casa punti in classifica se poi le si vanifica con errori ed ingenuità in serie, specie al cospetto di compagini agonisticamente cattive come hanno dimostrato di essere i rivali di giornata, certamente meno belli da vedere, ma di gran lunga più continui ed efficaci.

Si chiude così mestamente il girone d’andata del team arancio-blú, con il rammarico non tanto per un ruolino di marcia forse inferiore alle attese, quanto per le tante potenzialità della squadra, assai rilevanti, rimaste ancora inespresse: riusciranno i volpini a metterle in mostra con maggiore lucidità e continuità nel girone di ritorno? Dipende tutto da loro: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!