Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 18 fanno cinquina, ma che fatica con la Tris!

Non è stata esteticamente la migliore esibizione stagionale delle volpine under 18, ma pure una prestazione non esattamente brillantissima sul piano della continuità è bastata alle ragazze di coach Rosa Ricci per conquistare la quinta vittoria (su sei) in campionato: 3-1 (23-25, 25-21, 25-18, 25-23) il punteggio con cui le ragazze di arancio-blú vestite hanno superato a domicilio le pari età della Tris.

Difettoso l’approccio alla gara della rappresentativa della M Bari, che procede a strappi alternando buone giocate a errori anche grossolani, conseguenza anche di un livello di concentrazione non proprio adeguato. E infatti le padrone di casa ne approfittano portandosi avanti di un set. Lo svantaggio “sveglia” in qualche modo le volpine che, pur non entusiasmando particolarmente, quantomeno cominciano ad essere appena più precise, riducendo notevolmente il numero degli errori. La sensazione di una squadra che non esprime totalmente le proprie qualità rimane, ma è sufficiente per prendere in mano le redini della partita: la formazione della volpe col pallone, inesorabilmente, ribalta il punteggio, chiudendo, non senza qualche patema finale in quattro set.

Le potenzialità per fare meglio ci sono (come testimonia ampiamente qualche azione davvero degna di nota) e soprattutto sul piano dell’atteggiamento ci sarebbe da rivedere qualcosa. Ma vincere anche quando non si gioca bene è innegabilmente un merito: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!