Caricamento...
FOLLOW US:

Nessun miracolo a San Giovanni Rotondo: le volpi di serie D perdono 3-0

La trasferta più lunga del campionato non porta punti alla volpe col pallone: a San Giovanni Rotondo non avviene il miracolo della prima vittoria in serie D maschile della rappresentativa della Polisportiva M Bari, superata dalla più esperta compagine locale per 3-0 (25-18, 25-18, 25-23).

Ma la prestazione del team arancio-blú non può che essere valutata positivamente: i giovanissimi atleti guidati da coach Nour Eddine El Moudden hanno lottato con orgoglio, senza paura, provandoci con tutte le loro forze. È questo l’atteggiamento giusto con cui affrontare questo difficile campionato, la partecipazione al quale ha come unico obiettivo quello di fare esperienza e abituarsi a certe velocità e certe altezze. In questo senso il processo di adattamento a questo torneo procede comunque secondo programma.

Non è ancora tempo di gettare lo sguardo al tabellone del risultato, ma i progressi ci sono e continuando a lavorare sodo, con voglia ed entusiasmo, non passerà troppo tempo perché le soddisfazioni arrivino: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!