Le volpine under 13 in crescita: battuta la Primadonna per 3-0

Le volpine under 13 mostrano i muscoli: seconda vittoria su due nel campionato FIPAV e soprattutto eccellente prestazione offerta con le competitive pari età del Primadonna Bianca, superate con un perentorio 3-0 (25-11, 25-12, 25-17) tra le mura amiche del Palaflorio.

Scese in campo con una cattiveria agonistica quasi feroce, le ragazze di coach Michele Ballabene hanno preso il controllo della gara sin dalle prime battute, mettendo subito in chiaro quale delle due fosse la squadra in grado, tecnicamente e fisicamente. di comandare le operazioni: lo hanno fatto per tutto il match, dominando in ogni fondamentale, producendosi in giocate assolutamente pregevoli per la loro età e impedendo sostanzialmente alle pur coriacee rivali di entrare realmente in partita.

Tanti i passi in avanti rispetto al match di esordio con la Tris, sia sul piano del gioco, sia nel modo di stare in campo. Il processo di crescita delle atlete di arancio-blù vestite procede a gonfie vele: continuando a lavorare con l’impegno, la dedizione e l’entusiasmo che ci mettono in ogni allenamento, nessun traguardo può essere loro precluso.
La strada intrapresa è quella giusta: bravissime ragazze!