Caricamento...
FOLLOW US:

Team Green Power Solar nuovo partner della Polisportiva M Bari: più energia ai sogni di volpine e volpini!

Verde, come l’energia pulita che proviene dal sole. Verde, come la fiducia e la speranza riposte nei giovani e nelle future generazioni. Team Green Power Solar si schiera al fianco della Polisportiva M Bari ASD per supportare l’attività sportiva di volpine e volpini, sostenendo la loro passione e i loro sogni.

L’azienda barese, attiva nel settore del fotovoltaico con l’obiettivo di trasformare l’energia solare in un bene accessibile a tutti, darà il proprio nome alle formazioni maschili e femminili della volpe col pallone impegnate nei campionati giovanili FIPAV e sosterrà massicciamente le prime squadre che parteciperanno ai campionati di serie D maschile e di Prima Divisione Femminile.

Condividendo, ciascuna nel proprio campo, l’impegno per la creazione di un mondo di benessere e sostenibilità, Polisportiva M Bari ASD e Team Green Power Solar iniziano con entusiasmo questa nuova collaborazione che potrà prevedere per il futuro l’organizzazione di eventi dedicati e l’istituzione di rapporti privilegiati e offerte per i tesserati M Bari.

Team Green Power Solar e Polisportiva M Bari ASD: più energia ai sogni dei giovani!

Clicca qui per conoscere Team Green Power Solar e richiedere una consulenza gratuita.

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!