Le volpine under 16 fanno cinquina con il Capurso: Orsa Cuti battuta 3-0

Travolgenti: le volpine under 16 dominano il match esterno con l’Orsa Cuti Capurso e ottengono la quinta vittoria su cinque di questo loro straripante avvio di stagione, consolidando il primato in vetta alla classifica del girone E della regular season del campionato FIPAV.

3-0 (25-15, 25-13, 25-20) il punteggio con cui le atlete di coach Eleonora Fischetti hanno chiuso agevolmente una partita quasi senza storia: forti di un’indiscutibile superiorità tecnica e atletica le ragazze di arancio-blù vestite hanno preso il controllo della gara sin dalle prime battute senza mai lasciarlo, esprimendo con sicurezza ed efficacia il proprio gioco, riducendo al minimo il numero degli errori e lasciando le briciole alle avversarie.

Il gruppo, unito e competitivo, è di primissimo livello: per ogni ruolo ci sono più alternative, tutte in grado di dare un contributo di grande sostanza alla squadra, come mostrato anche nel match capursese in cui sono state impiegate, con grande profitto, tutte le atlete a referto. Proseguendo sulla strada sin qui percorsa, quella del lavoro, dell’impegno e dell’entusiasmo, le soddisfazioni non potranno che continuare ad arrivare: bravissime ragazze!