L’under 17 raggiunge under 19 e under 15 ai quarti: Master Volley sconfitta 3-0

Ci sarà anche l’under 17 a rappresentare la Just British Pallavolo Bari (e la Polisportiva M Bari con la sua struttura tecnica) nella fase ad eliminazione diretta del campionato provinciale FIPAV! I ragazzi dei coach Nour eddine e Gianluca El Moudden ci sono arrivati battendo i pari età del Master Volley Bari con un sonoro 3-0 (25-13, 25-15 e 25-15 gli eloquenti parziali di un match dominato) e qualificandosi così tra le migliori otto squadre della sezione territoriale di Bari e Foggia.

Anche per loro un traguardo prestigioso e meritatissimo che nel caso specifico giunge al termine di un percorso di crescita straordinario, che li ha visti migliorare in modo esponenziale di partita in partita, individualmente e come collettivo, tecnicamente e nel modo di stare in campo e via via amalgamarsi sempre più come gruppo. Ed ora eccoli qui, amici in campo e fuori, con una passione comune e una voglia di imparare che li rende meravigliosamente uniti e vincenti: vederli giocare, soffrire, esultare insieme, uno per tutti e tutti per uno, fa bene al cuore.

Quanto alla partita, c’è poco da dire: la differenza, tecnica e di motivazioni, è stata evidente sin dalle prime battute. Il team vestito di arancio-blù (cui bastava un punto per centrare matematicamente l’obiettivo dei quarti di finale) ha preso immediatamente il comando delle operazioni per non lasciarlo più fino a fine gara, mostrando una pallavolo sicura, efficace e a tratti molto godibile.
Under 15, under 17 e under 19 tutte qualificate alla fase finale dei rispettivi tornei. Una tripletta memorabile: se è un sogno, non svegliateci! Siete uno spettacolo, ragazzi!