Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpi di Prima Divisione chiudono bene il 2023: terza vittoria di fila con la Volleyup Acquaviva

Si chiude come meglio non si potrebbe il 2023 del team di Prima Divisione femminile: le ragazze di coach Rosa Ricci superano tra le mura amiche del Palaflorio il Volleyup Acquaviva per 3 set a 1 (25-18, 25-14, 22-25, 25-7) e mettono in fila la terza vittoria consecutiva in campionato (la quarta stagionale), issandosi in piena zona sinistra della graduatoria, al terzo posto solitario provvisorio.

Ma il dono più bello che i sostenitori della volpe col pallone trovano sotto l’albero è la prestazione offerta dalle atlete di arancio-blú vestite: dopo una prima fase di studio delle avversarie nella parte iniziale della prima frazione, la rappresentativa della M Bari ha preso saldamente in mano le redini della gara, dominando in lungo e in largo i primi due parziali. Dominio interrotto da un passaggio a vuoto, più mentale che tecnico, nel terzo set, per poi essere ripreso, in modo persino più devastante, nella quarta e conclusiva frazione.

Il processo di crescita della squadra prosegue in modo veramente ragguardevole, soprattutto da parte delle più giovani. Complice qualche indisponibilità e qualche infortunio, oggi a referto c’erano ben 4 effettive classe 2009 e nella formazione iniziale, oltre all’under 15 obbligatoria, c’erano due ragazze classe 2008 e una classe 2007: il gruppo è giovanissimo, ricco di talento, ha margini di miglioramento veramente rimarchevoli, puó contare su un gran numero di alternative e soprattutto è estremamente compatto, ha entusiasmo, voglia di imparare e di fare bene. Una meraviglia.

Se il presente è questo, continuando così il futuro è tutto vostro: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!