Caricamento...
FOLLOW US:

I volpini under 17 sono…Magic: Adelfia battuto 3-1, chiusa l’andata in testa

I volpini under 17 superano anche l’insidiosissima Magic Volley Adelfia in quattro set (25-19, 25-21, 24-26, 25-17) e concludono con grande merito da primi della classe il girone d’andata: nella prima metà della regular season nessuno è riuscito a batterli.

Ottima prova per i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden, che al cospetto di un avversario sempre ostico hanno saputo controllare con perizia una gara complessa, soffrendo e pazientando quando è stato necessario soffrire e lasciando andare il braccio al momento di far valere la loro indiscutibile preponderanza tecnica e fisica: alcune giocate offensive sono state veramente sublimi.

La strada da percorrere è ancora lunga, così come tanto il lavoro da fare per far emergere tutto il potenziale di una squadra che ha ancora notevoli margini di miglioramento. Ma i segnali evidenziati in questa prima fase di stagione sono assolutamente confortanti: continuando con lo stesso impegno, lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di imparare, nessun traguardo può essere precluso. Bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!