L’under 19 è un rullo compressore: battuta anche l’ASEM, quarta vittoria su quattro

Prosegue il percorso netto di vittorie del rullo compressore Just British Bari nel campionato FIPAV under 19: vittima di giornata una pur coriacea ASEM Bari, che a tratti ha impegnato anche severamente la formazione in maglia arancio-blù, ma poco ha potuto quando è emersa la classe della capolista a punteggio pieno del girone C, che ha chiuso in quattro set (25-16, 25-19, 23-25, 25-18).

La quarta vittoria su quattro della rappresentativa del club del capoluogo pugliese, che partecipa al torneo federale in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari è una conferma delle eccellenti potenzialità dei ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden: al cospetto di un avversario ostico hanno comandato il gioco con sicurezza per gran parte della gara, basandosi su un’ottima continuità al servizio e in attacco; dai momenti di difficoltà, che pure ci sono stati, sono venuti fuori con la tecnica e con il carattere, trovando man mano le soluzioni.

La squadra cresce, di partita in partita, di pari passo con l’amalgama e l’entusiasmo: la strada è quella giusta. Bravissimi ragazzi!