Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 13 battono le aquilotte nella loro tana: 3-1 alle Eagles

Dopo aver conosciuto l’amarezza della sconfitta nello scorso turno, le volpine under 13 ritrovano subito confidenza con la vittoria: superate a domicilio, non senza qualche sofferenza, le pari età del Volley’s Eagles per 3-1 (25-13; 23-25; 25-12; 25-8).

E’ il terzo successo su quattro partite fin qui disputate per le ragazze di coach Michele Ballabene, che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aver ragione di un avversario che come da pronostico e da tradizione si è dimostrato ostico e coriaceo. Sin dalle prime battute si è capito che non sarebbe stata una passeggiata per le atlete di arancio-blù vestite, costrette a rigiocare palloni su palloni dalla buona difesa delle padrone di casa. Solo quando da metà della prima frazione sono riuscite ad imporre la loro tecnica e il loro fisico, il punteggio ha cominciato a pendere nettamente dalla parte della rappresentativa della M Bari. Ma la continuità non è ancora il piatto forte della squadra della volpe col pallone che nel secondo parziale ha pagato i tanti errori commessi e la conseguente ansia da risultato, finendo col fare rientrare in gara le rivali.

Il set perso ha fatto suonare il campanellino d’allarme, portando ad una reazione veemente nella terza e nella quarta frazione: ancora una volta nel momento in cui sono state in grado di far emergere le loro qualità tecniche e fisiche, non c’è stata più partita.

C’è ancora da lavorare per evitare i momenti di panico, e quelli si combattono con la conoscenza e l’esperienza. Ma la crescita c’è e si vede: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!