Caricamento...
FOLLOW US:

Michele e Francesco in Selezione Provinciale

Si allunga ulteriormente la lista dei nostri piccoli grandi-atleti che in questi anni ci hanno dato la grande soddisfazione di vedere volpine e volpini presi in considerazione per convocazioni nelle selezioni federali dei talenti più interessanti del circondario.

Stavolta nella segnalazione dei responsabili tecnici della sezione FIPAV di Bari e Foggia (di cui peraltro il capo-allenatore è proprio coach Nour Eddine, chi meglio di lui ne conosce le qualità?) ci sono i nomi di Michele e Francesco, che già da qualche stagione si stanno mettendo in luce nei vari campionati, di categoria e di serie, cui stanno partecipando (spessissimo anche sotto età): ci saranno anche loro all’allenamento previsto per domenica 3 marzo al Palafiori di Terlizzi con i migliori prospetti della circoscrizione territoriale di riferimento.

Lo diciamo sempre: non riusciremo mai ad abituarci alla felicità che proviamo nel vedere premiati in modo così autorevole l’abnegazione, l’impegno, la dedizione delle ragazze e dei ragazzi di cui abbiamo la fortuna di vedere, giorno per giorno, sbocciare quella passione per il volley che noi aiutiamo a coltivare. Michele e Francesco in particolare sono esemplari nella professionalità con cui si dedicano allo sport che amano: non saltano mai un allenamento (anzi, piuttosto ne fanno anche più di uno al giorno), sono attentissimi alle indicazioni dei loro allenatori, si prodigano con tutte le loro forze per crescere e migliorare. Di gente così non si può che essere orgogliosi.

Non prendete questa convocazione, ragazzi, come un traguardo, ma piuttosto come una tappa di un viaggio ancora tutto da vivere. E soprattutto godetevela tutta: ve la siete meritata.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!