Caricamento...
FOLLOW US:

Si allarga lo staff della Polisportiva M Bari: Pippo Romanelli nuovo dirigente arancio-blù

Ci ha provato prima proponendosi come giocatore, ma onestamente abbiamo convenuto che sarebbe stato un po’ complicato far credere all’arbitro che fosse in età da under. E poi un Romanelli in squadra lo abbiamo già ed è pure molto bravo. Due sarebbero stati troppi anche per noi.

Allora si è proposto come capo-tifoso. Lodevole l’impegno, ma ci sembrava un ruolo non troppo conforme al suo background.

Alla fine, con la stessa caparbietà e la medesima grinta che lo contraddistinguevano quando in serie A contrastava a muro alcune delle più grandi leggende pallavolistiche di sempre, ce l’ha fatta: da ieri Pippo Romanelli è un nuovo dirigente della Polisportiva M Bari. E dopo quasi tre anni di incessanti richieste ecco finalmente la consegna: cosa non si fa per avere polo e felpa con la volpe col pallone!

P.S.: In realtà avere tra i nostri collaboratori un personaggio di questo calibro è un onore immenso: Pippo è un dirigente illuminato, con competenze tecniche di altissimo spessore, che potrà darci una grossissima mano a migliorarci in tanti aspetti. La Polisportiva M Bari cresce ancora: siamo davvero felici!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!