Due grandi novità!

Cresce ancora la Polisportiva M Bari, con due grandi novità che ben si inseriscono nel percorso di costante progresso che la volpe col pallone ha intrapreso sin dalla sua fondazione e che, mantenendo ben salda la propria identità, sta portando a risultati di rilevante prestigio.

La stagione 2022-23 nasce innanzitutto con uno straordinario riconoscimento della qualità del lavoro svolto sul campo: la Pallavolo Bari, la più importante società di pallavolo maschile del capoluogo pugliese capace di riportare il volley di serie A nella nostra città dopo ben sedici anni di assenza, ha affidato alla Polisportiva M Bari la cura e l’organizzazione delle attività del proprio settore giovanile. I volpini del comparto agonistico maschile si vestiranno dunque di biancorosso e con la direzione tecnica di coach Nour Eddine El Moudden disputeranno i campionati U13, U15, U17 e U19 sotto l’egida del sodalizio del direttore generale Antonio Laforgia. I più meritevoli avranno anche la possibilità di misurarsi e di farsi le ossa in serie C, in un campionato di respiro regionale e altamente formativo.

È un attestato di stima fenomenale, un onore e una grande responsabilità, che raccogliamo con gioia ed entusiasmo, certi che con la cultura del lavoro che da sempre ci contraddistingue dimostreremo di essere all’altezza di questa nuova sfida, dando ai nostri atleti ragguardevoli opportunità di crescita tecnica ed umana.

La seconda notizia che fa da prologo al nuovo anno sportivo del club arancio-blù riguarda il comparto agonistico femminile. La famiglia della Polisportiva M Bari si allarga e si impreziosisce con la presenza di un tecnico di eccellente valore e di provata esperienza: ad integrare il lavoro dei confermatissimi coach Ballabene e Fischetti ci sarà dalla prossima stagione mister Beppe Fabiano, che con le sue superlative doti tecniche e didattiche aiuterà le volpine a compiere un ulteriore salto di qualità. Poter annoverare tra le nostre file un allenatore di tale spessore, che è anche un amico fraterno che condivide i nostri valori sportivi ed umani, è una vera fortuna: anche per le nostre atlete ci saranno importanti occasioni di miglioramento.

Splendide novità che si inseriscono nel solco di una tradizione fatta di attenzione alle esigenze e al bene dei ragazzi: lo sport fatto bene fa crescere bene!