Caricamento...
FOLLOW US:

Il team di serie D sbatte contro il Palo: la capolista si impone 3-0

Nulla da fare per le giovani volpi di serie D di fronte all’esperienza e alla competitività della capolista del campionato: i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden non sono riusciti ad andare oltre la sconfitta per 3-0 (25-12, 25-13, 25-18) nella difficilissima trasferta sul campo dello Sporting Palo.

Il primo posto in graduatoria dei padroni di casa non è un caso e non hanno perso occasione per dimostrarlo ancora: solidi, quadrati, concreti, hanno condotto la gara con sicurezza dall’inizio alla fine, come sanno fare le squadre migliori. Non è difficile prevedere per loro un ruolo da protagonisti in questo torneo.

Al cospetto di un simile avversario la prova del team di arancio-blù vestito va comunque valutata positivamente, se la si inquadra nel processo di crescita che i giovanissimi atleti della volpe col pallone stanno percorrendo: la formazione della M Bari non ha per nulla sfigurato, riuscendo per buoni tratti di gara a dare anche qualche grattacapo ai fortissimi rivali di giornata. L’obiettivo della partecipazione a questo torneo, come più volte ripetuto, è proprio quello di abituarsi ad avere a che fare con determinate velocità, determinate altezze, determinati livelli: in questo l’impegno che il gruppo ci sta mettendo è encomiabile e, continuando su questa strada, le soddisfazioni arriveranno presto. Basta crederci: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!