Caricamento...
FOLLOW US:

Con le Eagles si vola alto: seconda vittoria in campionato per le volpine under 14

Le volpine under 14 concedono il bis: seconda vittoria di fila per le ragazze di coach Michele Ballabene che hanno superato a domicilio con un netto 3-0 (25-17; 25-19; 25-12) le pari età del Volley’s Eagles.

Successo ampiamente meritato dalle ragazze di arancio-blù vestite, che sono riuscite a mettere compiutamente in mostra le loro qualità tecniche e fisiche, controllando con buona disinvoltura un match non semplicissimo, considerata la combattività evidenziata dalle coriacee rivali, sempre pronte a far giocare una palla in più alle avversarie. Ma quando la formazione della volpe col pallone ha deciso di cambiare passo (e la cosa, particolare non da poco, è avvenuta anche nei pochi momenti in cui sono state sotto nel punteggio) c’è stato poco da fare: la superiorità nel gioco è diventata superiorità anche nel risultato.

Le vittorie certamente fanno morale e aiutano a sopportare i sacrifici necessari per crescere e migliorare, ma l’obiettivo non può che essere, innanzitutto, quello di continuare a progredire. Sotto questo aspetto la strada intrapresa e da percorrere ancora è quella giusta: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!