Le volpi di serie D non si sbloccano a Ruvo: il Michele Caroli si impone col massimo scarto

Prestazione piuttosto altalenante per i ragazzi della prima squadra maschile della volpe col pallone nel match del campionato di serie D in quel di Ruvo con la locale formazione del Michele Caroli, attualmente terza forza del torneo: i ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden hanno perso col massimo scarto (16-25, 16-25, 8-25), alternando spezzoni di gara in cui sono riusciti a giocare a viso aperto e sostanzialmente alla pari con i competitivi avversari a momenti di black-out in cui hanno commesso errori assolutamente evitabili.
La sensazione è che dal punto di vista tecnico la squadra sia assolutamente in grado di tenere il campo a questi livelli, essendosi ormai abituata alle velocità e alle altezze di questo campionato. Fa invece molta più fatica, soprattutto mentalmente, ad esprimersi con la continuità necessaria per poter essere del tutto competitiva per set interi o per partite intere, finendo immancabilmente col calare di rendimento e lasciare spazio agli avversari.
I progressi rispetto anche solo a inizio stagione però si vedono tutti e sono tutti frutto del lavoro e dell’impegno che i ragazzi profondono con grande costanza in allenamento. Parole d’ordine non scoraggiarsi e insistere: forza ragazzi!