Caricamento...
FOLLOW US:

Vince l’Amatori lo scontro al vertice del girone F: volpine under 13 battute 3-0

A volte su un campo di pallavolo si vivono emozioni così intense che il fuoco brucia dentro e sale una voglia di gridare che non si può contenere. Le cose non sempre vanno come si vorrebbe: le volpine under 13 hanno dato tutto, ma proprio tutto quello che avevano in corpo, sudando fino all’ultima goccia di energia, ma lo scontro al vertice del girone F se lo sono aggiudicato meritatamente le rivali dell’Amatori per 3-0 (25-20; 25-20; 28-26), ipotecando la qualificazione al turno successivo.

Le ragazze di coach Ballabene però non hanno proprio nulla da rimproverarsi: hanno lottato con grinta e determinazione, dando fondo a tutte le risorse tecniche e mentali a loro disposizione e forse anche di più, lanciando il cuore oltre l’ostacolo, quando con le mani e con la testa non ci arrivavano. Si sono però dovute arrendere all’eccellente organizzazione di gioco delle rivali e alla loro più matura tenuta psicologica nei momenti caldi dei tre set disputati, vibranti, spettacolari ed equilibratissimi, fino almeno alle loro fasi finali: in quelle le ospiti tra le prestigiose mura del Palaflorio sono state piú concrete.

È stata una degna partita tra due prime della classe, con un livello di gioco veramente rilevante per l’età tanto giovane delle protagoniste: sicuramente nei prossimi anni si troveranno spesso di fronte in altre partite che contano. Nel frattempo, che la passione continui a bruciare, che le emozioni travolgano tutto, che i cuoricini continuino a battere forte, su quel campo che è la vita: impararla con lo sport è la cosa più bella del mondo.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!