Caricamento...
FOLLOW US:

Torna il campo estivo più sportivo, sicuro e divertente che c’è: dal 12 giugno via al Summer Camp della Polisportiva M Bari

Tempo d’estate, voglia di sport! Dal 12 giugno torna il campo estivo della Polisportiva M Bari, il più sportivo, coinvolgente, sicuro e divertente che ci sia!

Pallavolo, pallacanestro, pallamano, calcio a 5, baseball, tennis, badminton, atletica leggera, attività motoria: nella consueta meravigliosa atmosfera di facce felici e sudate, bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno spassarsela con le discipline sportive più varie e stimolanti, sotto la guida esperta di tecnici e istruttori certificati dal CONI, presso le strutture sportive e gli spazi aperti della scuola media “Tommaso Fiore” in via M.L. King, 38 a Bari.

Non un monotono parcheggio per bimbi annoiati e tristi, ma un flusso continuo di sport e divertimento, attività fisica e socializzazione, per scacciare via la noia dall’estate di veri e propri piccoli atleti. Dal lunedì al venerdì il Summer Camp della Polisportiva M Bari diverte i suoi iscritti, con un programma sempre nuovo e originale tutto all’insegna del buon umore e del benessere fisico e mentale, secondo una formula collaudata e vincente: alle 8 del mattino è prevista l’accoglienza dei partecipanti, dalle 9 alle 13 le attività sportive, intervallate da una pausa per l’alimentazione e l’idratazione, dalle 13 alle 14 riposo attivo e saluti.

Ecco il programma giornaliero, dal lunedì al venerdì:

Ore 08.00: Apertura
Ore 09.00: Inizio attività
Ore 10.30: Pausa per alimentazione e idratazione
Ore 11.00: Ripresa attività
Ore 13.00: Termine e attività
Ore 14.00: Chiusura

Che aspetti allora? Iscriviti qui e vivi la tua estate sportiva al Summer Camp della Polisportiva M Bari!

Ulteriori info al 3297451774.

CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!