Caricamento...
FOLLOW US:

Volpini under 19, buona prova con l’Amatori, ma non basta

La prima sconfitta stagionale per i volpini under 19 giunge per mano dei pari età dell’Amatori Volley, impostisi sul campo della palestra del liceo linguistico “Marco Polo” per 3-1 (25-19; 27-29; 25-21; 25-14) al termine di un match di interessantissimo livello tecnico, in cui si sono viste giocate di notevole spessore per essere una partita di un torneo giovanile.

A fare la differenza la maggiore lucidità nei momenti decisivi dei rivali di giornata, sicuramente nell’occasione più capaci dei ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden di essere più ordinati in campo e di limitare il numero degli errori quando la palla “scottava”. Merito non da poco in una gara tanto equilibrata in cui basta un recupero in più, una palla rigiocata e rimessa dall’altro lato in più, un’imprecisione in meno a far pendere la bilancia dall’una o dall’altra parte. Ma, dispiacere per il risultato a parte, non può certo essere considerata negativa la prestazione degli atleti in arancio-blù, che si sono dannati l’anima per superare i loro attuali limiti, mostrando azioni di gioco da strabuzzare gli occhi per la loro bellezza.

Certo per vincere partite come queste c’è tanto da lavorare, soprattutto nella direzione di esprimere con maggiore continuità le tante qualità che il team della volpe col pallone evidenzia in modo talvolta anche sublime, però solo a tratti. Ma il talento c’è è si vede e va coltivato: forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!