Caricamento...
FOLLOW US:

Un crescendo entusiasmante: debutto da favola per le volpine under 18

Con intelligenza, superando le ansie del debutto su un campo tradizionalmente ostico con tecnica, grinta e determinazione e mettendo a frutto le conoscenze di squadra apprese giorno per giorno in allenamento: è stato un superlativo crescendo l’esordio in campionato delle volpine under 18, capaci di superare le pari età dell’ASEM in trasferta e in rimonta, per 3 set a 1 (20-25; 25-19; 25-17; 25-23).

Ha colpito in particolare la capacità di adattarsi progressivamente ad una partita non semplice e nata male, con qualche errore di troppo in ricezione. Ma perso il primo set, le ragazze oggi guidate in panchina da coach Eleonora Fischetti sono state bravissime a trovare la chiave giusta per scardinare il gioco delle rivali ed esaltare le proprie qualità, non di poco conto in attacco e al servizio.

La consapevolezza, maturata punto dopo punto, set dopo set, di avere tutte le potenzialità per piazzare la zampata vincente, ha fatto il resto: la paura della prima frazione ha lasciato spazio a nuove e promettenti sicurezze, mostrate anche e soprattutto nei momenti più difficili.

Bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!