Caricamento...
FOLLOW US:

Si chiude con un vittoria il girone di andata delle volpi di Prima Divisione: Tris battuta 3-0

Le volpi di Prima Divisione fanno cinquina con la Tris: si conclude con una convincente vittoria, la quinta stagionale, il girone di andata delle ragazze di coach Rosa Ricci, che hanno conquistato il derby barese dell’ottava giornata con un netto e perentorio 3-0 (25-9, 25-19 e 25-19 i parziali in loro favore).

Il tempo di prendere le misure alle avversarie nella primissima parte di gara, dopodiché le atlete in maglia arancio-blù hanno assunto il pieno controllo della partita, dominando in lungo e in largo il primo parziale e tenendo poi saldamente in mano le redini dell’incontro nelle due frazioni successive, fino a chiudere meritatamente il match a braccia alzate. Un successo che è diretta conseguenza di una prestazione egregia: la rappresentativa della volpe col pallone ha mostrato per tutta la durata della partita una pallavolo solida ed efficace, imponendo con sicurezza il proprio gioco e concedendo poco o nulla alle rivali.

Cinque affermazioni su otto gare fin qui disputate, quattordici punti conquistati, l’eventualità, assai probabile, di arrivare al giro di boa del campionato in zona play-off, soprattutto i tanti progressi compiuti, a Iivello individuale e collettivo, frutto del grande impegno con cui tutto il gruppo sta affrontando la stagione: sì, la strada intrapresa è proprio quella giusta e c’è da essere soddisfatti, specialmente nella consapevolezza che i margini di miglioramento sono ancora notevoli. Si può crescere ancora tanto, a patto che non ci si accontenti e si continui a lavorare con lo stesso entusiasmo e la stessa encomiabile passione. Nel frattempo però, giusto godersi questi ottimi traguardi parziali: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!