Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpi di Prima Divisione volano più su del cavallo alato: 3-0 alla Pegaso Molfetta

Le volpi concedono il bis: dopo aver rotto il ghiaccio nel campionato di Prima Divisione con la vittoria esterna della scorsa settimana a Canosa, le ragazze di coach Beppe Fabiano ci prendono gusto e regolano con un perentorio 3-0 (25-12; 25-18; 25-20) anche le molfettesi della Pegaso ’93.

Il processo di apprendistato con la nuova categoria procede a gonfie vele per la formazione arancio-blù, che ha preso sin dalle prime battute il comando delle operazioni senza mai perderlo, conducendo in porto la gara con sufficienti sicurezza ed efficacia, lasciando le briciole alle rivali.

Sbavature ce ne sono state, beninteso, e su quelle bisogna lavorare. Come nei frangenti in cui condizioni di vantaggio anche piuttosto nette sono state in qualche misura dilapidate per errori banali, consentendo alle rivali in difficoltà di avvicinarsi pericolosamente nel punteggio: non sempre in questa categoria simili situazioni vengono perdonate.

Nel caso specifico però il team della volpe col pallone ha reagito nel migliore dei modi, ritrovando immediatamente la concentrazione e di conseguenza il gioco: quando è riuscito ad essere preciso e continuo, non c’è stata partita.
Bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!