Under 13 femminile, tutto facile con il Carbonara B

Concludono nel migliore dei modi il girone d’andata della regular season le volpine under 13, dominando il match casalingo con la squadra B del Carbonara Volley: 3-0 lo score in favore delle ragazze di coach Michele Ballabene con gli eloquenti parziali di 25-6, 25-2 e 25-17.

Specialmente nei primi due set è emerso nettamente il divario tecnico, fisico e di esperienza tra le due squadre, con la formazione ospite, volenterosa e appassionata ma ancora un po’ acerba per poter opporre una solida resistenza alla rappresentativa della volpe col pallone. Più equilibrato il terzo set, soprattutto a causa di qualche errore di troppo del team arancio-blù, che ad ogni modo quando ha deciso che era l’ora di chiudere i conti non ha fatto troppa fatica.

Spazio in campo per tutte le atlete a referto in casa M Bari, comprese quelle alle primissime prove agonistiche (c’era anche chi era proprio all’esordio assoluto): se la sono cavata tutte egregiamente.
Bene così, bravissime ragazze!