I ragazzi di Terza Divisione sottotono con il Trivianum

Non è stata certo la migliore prestazione stagionale quella offerta dai ragazzi del team di Terza Divisione della JustBritish Pallavolo Bari nel match disputato tra le mura amiche del “Lenoci” con il Trivianum. La rappresentativa del club barese, che partecipa al campionato pensato dalla FIPAV per i giovani in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, è stata battuta per 3 set a 0 (18-25, 11-25 e 20-25 i parziali) senza mai riuscire a entrare realmente in partita e a mettere sotto pressione gli avversari, cui quasi non è sembrato vero di poter approfittare della situazione per portare a casa la gara senza troppi patemi.

Tanti errori spesso davvero banali, scarsa continuità di rendimento, gioco poco fluido: si può far meglio. Forza ragazzi!