Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 14 chiudono vincendo il girone eliminatorio nello CSEN: 3-0 alla Tris B e qualificazione alle semifinali

Si conclude nel migliore dei modi il girone eliminatorio del campionato CSEN delle volpine under 14: tra le mura amiche del Palaflorio le ragazze guidate da coach Michele Ballabene hanno superato con un netto e perentorio 3-0 (25-12; 25-11; 25-11) le pari età della Tris B, cogliendo il quinto successo su sei partite.

Si è capito sin dalle prime battute che il team in maglia arancio-blù avesse tutte le carte in regola per controllare agevolmente l’incontro: evidente il divario tecnico e di esperienza tra le due squadre con le padrone di casa decisamente più pronte e competitive in ogni fondamentale perchè il risultato potesse essere mai messo realmente in discussione.

C’è stata così la possibilità per coach Ballabene di far ruotare l’intero roster a sua disposizione, concedendo spazio e minuti preziosi ad atlete con minore esperienza di gara e la gioia del debutto in partita a due esordienti che ricorderanno per sempre le emozioni provate in questo incontro: se la sono cavata tutte benissimo. Buona partita, bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!